AAART!

Aaart è un grido liberatorio, gioioso e giocoso. È la voce dell’ispirazione che si apre a nuovi spazi e si fa simbolo della creatività. È l’estasi artistica che si esprime in chiave pop e da intoccabile diventa materiale alla portata di tutti.
Ma è anche un AAA RT, cercasi arte, cercasi artista. Il progetto, infatti, si propone come una straordinaria vetrina per dar visibilità alle opere di artisti e creativi, ma in modo del tutto unconventional.
Ogni anno avrà il suo artista di riferimento dal quale selezionare un campione di opere e successivamente ricavare un particolare, vero e proprio protagonista di tutto il lavoro.
Ingrandendo e associando quest’ultimo a nuovi elementi e/o testi originali si avrà un prodotto unico, giovane, capace di sorprendere e destabilizzare chi guarda, declinabile su vari gadget, dall’abbigliamento all’oggettistica.
Perché tutto può fare Aaart!

Aaart is a liberating cry, joyful and playful. It’s the voice of inspiration that opens in new spaces and becomes a symbol of creativity.
The artistic ecstasy that expresses itself in a pop and becomes untouchable material available to everyone.
It’s also an AAA RT, wanted art, wanted artist.
The project, in fact, is proposed as an extraordinary showcase for giving visibility to the works of artists and creative people but in a completely unconventional way.
Every year you’ll have an artist of reference from which you can select a sample of their work and subsequently obtain a particular, real and protagonist of all their work.
Enlarging and combining this with new elements and/or the original texts you will have a unique product, young, capable of surprising and destabilize the beholder declinable on various gadgets, from clothing to objects.
Because anyone or anything can do Aaart!

aboutus_img

NOI


Sabrina Rocca
Sabrina Rocca
pittrice
Antonella Italia
Antonella Italia
imprenditore